Corso di Guida Consapevole

Il corso di Guida Consapevole si basa proprio sulla consapevolezza del valore della vita e consiste in 4 ore di pratica attiva in aula, senza bisogno delle prove di guida che solitamente vengono proposte in tutti gli altri corsi di guida sicura e difensiva tradizionali e che comportano aggravi in termini di costi e di tempi.

Alessio Tavecchio, professionista nel campo dell'educazione stradale, e Giorgio Cozzi, leader nel mondo della sicurezza e nella percezione del rischio, condurranno i partecipanti a una vera e profonda riscoperta del valore della vita, necessaria per mettere in pratica un nuovo sistema di guida in sicurezza, che porti, il più possibile, lontano dagli incidenti.

Qualora l'Azienda lo ritenga opportuno, è possibile abbinare il corso di Guida Consapevole anche ad un corso pratico di Guida Sicura o di Guida Difensiva, grazie alla nostra collaborazione con le migliori scuole di guida italiane.

INFORMAZIONI SUL CORSO

Il progetto è soggetto a monitoraggio. Verrà chiesto a ciascun partecipante di compilare un questionario a fine corso, in modo tale da consegnare all'Azienda un feedback.
Nei successivi due anni, ogni anno, saranno monitorati il numero di sinistri registrati dall'Azienda per constatare la validità della formazione.


VANTAGGI ECONOMICI PER L'AZIENDA


Richiedici un preventivo e il programma dettagliato senza alcun impegno a: alessio@alessioprogettovita.it
tel e fax 039 94 17 433
mob. 335 75 69 649