I libri di Alessio

Con una marcia in più
Presentazione Libro "Con una marcia in più"

Con una marcia in più

eBook € 4,99
cartaceo € 14,00

Qual’é la nostra vera marcia in più? Come è possibile scoprirla e sfruttarla tutta fino in fondo?
Questo libro vuole tentare, vuole provare, vuole cercare una strada possibile e percorrerla insieme a campioni come Valentino Rossi, Michael Schumacher, Felipe Massa, Nico Rosberg e con il prezioso ricordo di Candido Cannavò che hanno voluto scrivere una prefazione a questo libro per accompagnarci in questa avventura.
Un viaggio alla riscoperta di noi stessi attraverso i giovani e i genitori di oggi. Una libro che vuole individuare il vero valore della vita e portarlo per strada attraverso una prevenzione innovativa, senza regole, senza vincoli, ma fatta di consapevolezza: la nostra vera marcia in più. Quella consapevolezza che renderà migliore la nostra vita in qualsiasi campo e in grado di permetterci di realizzare i nostri sogni mettendo quel qualcosa in più che è in tutti noi.
Buon viaggio!!!










Ordina libro con:






Il ragazzo che nacque due volte
Il ragazzo che nacque due volte


“Il ragazzo che nacque due volte” è la storia di Alessio e della sua rinascita. A partire dal grave incidente motociclistico che ha subito a soli 23 anni, Alessio ripercorre il tempo della sua esistenza attraverso un quotidiano contraddittorio tra sofferenza e speranza senza mai dimenticare quel breve o lunghissimo attimo che, durante il coma, lo ha portato a contatto con una indimenticabile sorgente di luce. C’è una porta dietro la quale si cela una dimensione ignota? A questa domanda Alessio tenta di dare risposta nell’ostinata ricerca di una guarigione scientificamente impossibile ma che tale non è nella nuova inesplorata consapevolezza di essere soprattutto anima e non solo corpo. Una storia forte, di ragione e di sentimento, che spinge ognuno di noi alla ricerca del vero senso della vita fuori dalla limitata dimensione di spazio e di tempo che giornalmente cimentiamo.
ORDINA LIBRO


Clicca sulla copertina del libro che vuoi ordinare

Per ulteriori informazioni e chiarimenti:
info@alessioprogettovita.it
tel e fax 039 94 17 433