Partnership



Progetto Vita collabora attivamente con il nuovo centro di Guida Sicura ACI di Arese (MI) per offrire i migliori corsi di guida pratica alle aziende.
La nuova struttura di Arese è all'avanguardia in Europa ed impiega le più moderne tecnologie per formare i conducenti di ogni tipo di veicolo, auto, moto, scooter, veicoli industriali, camper, furgoni, autobus e pullman.

Alpinestars Alpinestars riconosce l’importante validità dei percorsi educativi di PROGETTO VITA e sceglie di partecipare attivamente al messaggio di prevenzione e protezione con una fornitura gratuita di Back Protector che Alessio potrà regalare durante gli incontri nelle scuole. I giovani motociclisti così potranno essere più CONSAPEVOLI e PROTETTI.

moto.it Moto.it ha deciso di sostenere Progetto Vita per un'Educazione Stradale Consapevole, dedicando una pagina del loro sito alla testimonianza di Alessio e alla divulgazione dei progetti di formazione nelle scuole di tutta Italia. Segui tutti i suoi incontri su www.moto.it

master driving La MASTER DRIVING è la società che permette alla nostra lezione teorica di trovare una risposta concreta anche nella pratica.
L'unione PROGETTO VITA + MASTER DRIVING dà un risultato mai visto prima nel campo della sicurezza stradale, un progetto completo per essere persone più consapevoli, più istruite, più rispettosi verso il codice della strada e più sicuri nella guida.

IM QRfinder Un servizio semplice ma innovativo, quello che sfruttando una delle attuali mode del mondo smartphone è stato sviluppato da iM-QRfinder per tutti i motociclisti. L'idea è quella di rendere velocemente disponibili i propri dati per i casi di emergenza. Iscrivendosi al sito www.im-qrfinder.com, è possibile creare la propria pagina con tutti i dati necessari per i casi di emergenza. Il QR code che se ne otterrà che potrà essere applicato sul casco, sulla moto o su un altro capo, permetterà tramite uno smartphone in grado di leggerlo di accedere velocemente ai dati su Internet.
Per maggiori informazioni apri questo allegato iM-QRfinder.pdf





Per ulteriori informazioni e chiarimenti:
info@alessioprogettovita.it
tel e fax 039 94 17 433