guida difensiva

GUIDA DIFENSIVA

Il corso ha una durata di 6 ore (2 ore di teoria attiva in aula con Alessio Tavecchio e 4 ore di guida per strada, previo brief introduttivo alla prova di guida) ed è rivolto ad un’aula di 9/12 persone massimo per ottenere la maggior efficacia possibile e il miglior coinvolgimento dei partecipanti, ma si propone comunque con massima flessibilità in base alle esigenze dell’Azienda. Il numero minimo di partecipanti richiesto è 6 persone.

Il corso di Guida Difensiva proposto si concentra sulle tecniche di apprendimento delle situazioni di pericolo dalle quali scaturiscono la maggior parte degli incidenti stradali.

Il corso di Guida Difensiva è suddiviso in una parte teorica, coordinata da Alessio Tavecchio, professionista nel campo dell’educazione stradale, e una parte di guida pratica su strada pubblica aperta al traffico. Questa parte può essere effettuata anche presso l’azienda con vostre autovetture.

La collaborazione tra Progetto Vita e le migliori scuole di guida pratica d’Italia, renderà prestigioso e altamente tecnologico il livello qualitativo del corso di guida difensiva che vi proponiamo, in modo tale che il risultato per la vostra azienda possa essere il più efficace possibile, a costi contenuti.

 

 

* Il progetto è soggetto a monitoraggio. Verrà chiesto a ciascun partecipante di compilare un questionario a fine corso, in modo tale da consegnare all’Azienda un feedback. Nei successivi due anni, ogni anno, saranno monitorati il numero di sinistri registrati dall’Azienda per constatare la validità della formazione.

Richiedici un preventivo e il programma dettagliato senza alcun impegno a:

alessio@alessioprogettovita.it
Tel. e fax 039 94 17 433