guida sicura

GUIDA SICURA

Il corso ha una durata di 8 ore (5,5 di esercizi di guida sicura e 2,5 ore di teoria divise in 2 parti: una tecnica con ACI e l’altra consapevole con Alessio Tavecchio) ed è rivolto a un numero ideale di 20/30 persone per giornata in modo da ottimizzare i costi al massimo, ma si propone comunque con massima flessibilità in base alle esigenze dell’Azienda. Il numero minimo di partecipanti richiesto è 8 persone.

Il corso di Guida Sicura è basato sulla realizzazione di esercizi di guida pratica che permettono di ottenere una maggior padronanza del veicolo anche in situazioni di estreme difficoltà di controllo e/o di pericolo per le persone.

Il corso di Guida Sicura è suddiviso in una parte teorica, insieme ad Alessio Tavecchio, professionista nel campo dell’educazione stradale, e una parte di guida pratica effettuata in aree riservate, non adibite al traffico.

La collaborazione nata tra Progetto Vita e le migliori scuole di guida pratica, renderà prestigioso e altamente tecnologico il livello qualitativo del corso di guida sicura che vi proponiamo, in modo tale che il risultato per la vostra azienda possa essere il più efficace possibile, a costi contenuti.

 

 

* Il progetto è soggetto a monitoraggio. Verrà chiesto a ciascun partecipante di compilare un questionario a fine corso, in modo tale da consegnare all’Azienda un feedback. Nei successivi due anni, ogni anno, saranno monitorati il numero di sinistri registrati dall’Azienda per constatare la validità della formazione.

Richiedici un preventivo e il programma dettagliato senza alcun impegno a:

alessio@alessioprogettovita.it
Tel. e fax 039 94 17 433
Mobile 335 75 69 649